I sigg. docenti sono invitati a presentare la dichiarazione delle attività svolte nell’anno scolastico ai fini dell’attribuzione del FIS. A tal fine si trasmette il link del modello in oggetto, relativo alle ore/funzioni da retribuire con FIS (il modello in excel andrà SCARICATO SUL PROPRIO COMPUTER e dovranno essere compilati i campi evidenziati in grigio).
Si ricorda che, per ogni attività svolta, è necessario allegare una evidenza documentale, qualora non sia già stata inviata/consegnata in segreteria.
Le funzioni strumentali, i titolari di incarichi e referenti di progetto dovranno consegnare la relazione finale sull’attività svolta e i relativi registri di documentazione (se non ancora consegnati).
I responsabili delle commissioni presenteranno il registro compilato degli incontri effettuati.
Il modulo excel, debitamente compilato e corredato di eventuali allegati, deve essere spedito all’indirizzo mail csic88300e@istruzione.it entro il 18 luglio 2024. L’oggetto della mail sarà: “DICHIARAZIONE FIS – Cognome Nome – Infanzia/Primaria/Secondaria”.
Si precisa che la liquidazione delle somme avverrà soltanto dopo l’invio della modulistica suddetta e dopo che gli importi saranno stati effettivamente caricati dal MIUR sul conto di competenza della scuola.
Si ricorda che saranno prese in considerazione per la liquidazione solo le attività rendicontate.
(accedere con il proprio account “nomecognome@comprensivoacripadula.edu.it” sul browser, cliccare sul link in alto e, se si apre il file, NON scrivere online, ma scaricarlo sul proprio computer. Procedere a compilarlo in locale, salvarlo e spedirlo via mail).
N.B.: la valutazione delle attività per la “valorizzazione” dei docenti sarà effettuata mediante gli atti già in possesso dell’Amministrazione.
da Csic88300e-psc